Novità

È una settimana emozionante per gli amanti del cinema alla Multisala Wiz, che si trova al Centro Commerciale Freccia Rossa. Situato nel cuore del centro della città di Brescia e casa di una gran varietà di ristoranti e stabilimenti di fast food, questo è il posto perfetto per venire durante questi freddi mesi autunnali.

Mentre sei qui dai un’occhiata ai molti altri servizi che abbiamo da offrire tra cui Italmark, Virgin Active Gym and Trony

Una selezione delle prossime uscite cinematografiche.

The French Dispatch, l'ultimo film di Wes Anderson. Siamo portati indietro nel tempo al XX secolo, in una città francese immaginaria. La storia è una lettera d'amore alla vita dei giornalisti che lavorano per la rivista americana "The French Dispatch Magazine". Esce l'11 novembre 2021, Vedi il trailer.

The French Dispatch

Chi è senza peccato - The Dry è un thriller, dall'apprezzato regista Robert Connolly, che ci porta nella storia di un detective della polizia. Dopo che un amico d'infanzia perde la vita, torna nella sua città natale che non visita da 20 anni. Scopre che la polizia locale ha chiuso il caso del suo defunto amico come un omicidio-suicidio. Dopo aver capito la connessione con un altro caso simile, il nostro protagonista è in missione per dimostrare l'innocenza del suo amico e scoprire la verità. Esce l’11 novembre 2021, Vedi il trailer.

PARLANDO DI FRECCIA ROSSA 

Freccia Rossa è un centro commerciale vivace nel cuore di Brescia. Ha una posizione ottima trovandosi a soli 200 metri dalla stazione e a due passi dalle principali attrazioni del Centro Storico ed essendo facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto. Offre inoltre un ampio parcheggio con 2.500 posti auto disponibili. 

Per qualsiasi informazione, contattaci su https://freccia-rossa.it