Novità

Stiamo cambiando per voi

Il centro commerciale Freccia Rossa è oggetto di un radicale processo di riqualificazione architettonica e commerciale, finalizzato al rilancio e riposizionamento strategico del complesso come luogo di shopping, intrattenimento e socialità per la città di Brescia e tutta la provincia.

Stiamo cambiando per voi

I lavori sono iniziati lo scorso novembre e si svolgeranno per fasi, lungo un arco di circa 18 mesi, per non interferire con le attività correnti del centro commerciale. Il restyling di Freccia Rossa si articola in due macro-fasi. La prima riguarda il miglioramento estetico e funzionale degli spazi comuni, oltre che un upgrading tecnologico in termini di sostenibilità ambientale, risparmio energetico e sicurezza. I lavori prevedono il rifacimento completo dei bagni e delle nursery e procederanno con l’ammodernamento della galleria e dei parcheggi, la sostituzione della pavimentazione e della segnaletica interna. A seguire, è previsto il restyling della food court, della terrazza e l’inserimento di una grande area gioco per i bambini.

La seconda fase del progetto andrà a perfezionare il riposizionamento del centro: l’obiettivo dei prossimi anni è rendere Freccia Rossa non solo luogo di acquisto, ma soprattutto di intrattenimento per tutta la famiglia, socialità, esperienza e scoperta, caratterizzato da un’offerta ristorativa e “leisure” unica e innovativa.