Novità

Dal 2 marzo 2021, il Centro Commerciale Freccia Rossa ospita uno dei due Hub Vaccinali predisposti dall'ASST Spedali Civili di Brescia per condurre la campagna di vaccinazione anti COVID-19, offrendo così ai cittadini bresciani uno spazio, di circa 1200 mq, confortevole e facilmente raggiungibile da tutta la provincia.

Venerdì 19 marzo, il centro vaccini ha ospitato la troupe televisiva di Agorà (RAI3) che, nel corso della diretta, ha intervistato la Dott.ssa Annamaria Indelicato, Direttrice socio-sanitaria ASST Spedali Civili di Brescia.

Durante l'intervista, è stato anticipato che nella conferenza stampa AIFA delle 12:00 sarebbe stato formalmente revocato il divieto di Astra Zeneca e che alle 15:00 presso l'hub vaccinale Freccia Rossa le operazioni sarebbero riprese a pieno regime.

In tempi record è stata fatta ripartire la complessa macchina delle vaccinazioni che coinvolge medici, operatori sanitari e anche tanti volontari. 

Le categorie attese in giornata sono sia insegnanti che assistenti sanitari, i primi avvisati tramite SMS, i secondi tramite comunicazione da parte dell'ordine dei medici.

Inoltre, la Direttrice socio-sanitaria ha rassicurato che le 1.600 vaccinazioni in meno registrate negli ultimi 4 giorni a causa dello stop di Astra Zeneca verranno recuperate entro una settima prolungando gli orari di apertura del centro vaccini e aggiungendo alle 6 linee di vaccinazione altre 4.

Clicca qui per vedere l'intervista completa.

Il Direttore Matteo Corrado commenta: "Il Centro Commerciale Freccia Rossa è orgoglioso di ospitare uno dei due hub vaccinali della città e poter dare in questo modo un contributo concreto ai bresciani in un momento che è sì di dolore, ma anche di grande speranza per il futuro. Noi ci auguriamo di poter tornare ad essere presto un luogo di socialità, di incontro e di shopping per tutta la città non appena le restrizioni lo consentiranno"

Clicca qui per vedere l'intervista completa al Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, Matteo Corrado.

Freccia Rossa è un centro commerciale situato a pochi passi dal cuore della città di Brescia e a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria. Attualmente in fase di rinnovamento, il centro commerciale Freccia Rossa è destinato a diventare il luogo di shopping, ricreazione, incontro, socialità, scambio culturale e scoperta, parte viva e integrante del tessuto urbano, piattaforma di innovazione per la città. La struttura presenta una superficie affittabile complessiva (GLA) di 29.000 mq, attualmente distribuiti tra negozi e servizi, una food court con un’offerta ampia e diversificata, un supermercato Italmark, cinema  Multisala Wiz (6 sale per 803 posti) e palestra Virgin Active. Tutti i dettagli relativi a giorni e orari di apertura, promozioni e iniziative sono disponibili sul sito www.freccia-rossa.it